Hai cercato: Gemma Galgani
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/01/22
Io sostanzialmente penso che in tutti i miei 35 anni di vita ho conosciuto meno uomini (ma tipo compreso il salumiere, il meccanico, il parrucchiere, etc) rispetto a tutti quelli che ha provato a rimorchiare Gemma Galgani a Uomini e Donne negli ultimi 12 anni. Un giorno sarebbe proprio curioso fare un riepilogo dei volti [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/01/22
Giacomo Leopardi chi? Francesco Petrarca cosa? Scansateve tutti, che noi c'abbiamo Tina Cipollari! Io c'ho provato a non ridere, giuro, e a sfoderare un po' di quello stucchevole buonismo che traboccava da Gianni Sperti, ma sono ancora ferma qua: Un altro anno se ne va, ma ahimé tu sei sempre seduta qua. Ti credi bella [']
Anticipazioni Uomini e Donne del 21/01/22: nel parterre dei cavalieri arriva un ex protagonista dell’attuale edizione di C’è Posta per Te
Sono disponibili nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi è stata registrata una nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Durante la registrazione odierna, del 21 gennaio, è stato presentato un nuovo membro del parterre maschile del Trono Over. Lo avevamo già visto negli studi Mediaset, in particolare durante [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 21/01/22
Ci voleva proprio un'inutile sfilata delle dame del Trono over per disintossicarci dall'overdose di combriccola (cit.) che ci siamo cuccati negli ultimi giorni. E prima Gemma Galgani, e poi Biagio Di Maro, e a seguire Ida Platano, e poi ancora Armando Incarnato, e alla fine di nuovo Gemmona. Mabbbasta, santo cielo. Ma possibile che non ci [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/01/22
Niente, amici, io ho capito che ormai, giunti al 2022 io non reggo più il Trono classico a Uomini e Donne. Non è manco un fatto di chi c'è sul trono e chi c'è a corteggiare perché tanto ciclicamente vediamo le stesse cose, le stesse tipologie di persone, le stesse risposte, le stesse frasi, gli [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 19/01/22
Sciascia divideva l'umanità in cinque categorie, che Totò ha poi ridotto a tre per praticità: uomini, ominicchi e quaquaraquà. A Uomini e Donne fanno ancora prima e balzano direttamente le vie di mezzo: (pochi, pochissimi) uomini e (quasi tutti) quaquaraquà. Nella prima categoria ci infilo senza dubbio Antonio Stellacci. E' arrivato in trasmissione, ha capito [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/01/22
Come poteva iniziare, la prima registrazione di Uomini e Donne dell'anno nuovo, se non con la combriccola (cit.) schierata quasi al completo? Prima Gemma Galgani, poi Ida Platano, poi Armando Incarnato. Se 'chi ben comincia è a metà dell'opera', noi stiamo già inguaiati praticamente. Una puntata, quella odierna, più superflua del solito, a ben vedere. [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/01/22
Ci avete fatto caso all'INCREDIBILE COINCIDENZA per cui tutti i membri della combriccola (cit.) finiscono CASUALMENTE per mostrare indescrivibile entusiasmo e incontenibile voglia di abbandonare Uomini e Donne SEMPRE E SOLO quando hanno di fronte qualcuno che SANNO BENISSIMO essere restio a ricambiare la loro (apparente) euforia? Lo ha fatto Ida Platano quando ha scelto Diego [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 13/01/22
Mamma mia, mi auguro fortemente che gli autori di Uomini e Donne si inventino qualcosa per l'evoluzione delle prossime puntate perché fino ad ora è stata una stagione così pallosa, ma così pallosa, ma così pallosa che probabilmente mi appassionerei di più se su Canale 5 trasmettessero un gara di velocità tra lumache. Parliamoci chiaro, [']
Uomini e Donne, l’opinione di Isa sulla scelta di Roberta Giusti (11/01/22)
Poche cose come l'immagine di apertura di questa opinione rappresentano il mio sentimento di fronte alla puntata di Uomini e Donne di oggi. No, dico, ma che mer*ata è? Ma che caspita hanno mandato in onda? Cioè, ma già di base questa scelta doveva andare in onda PRIMA che ci fossero 20 giorni di pausa [']









